bytesystems_sm

11 Luglio 2019

Nessun commento

Pagina iniziale News

Dimostrazione gratuita del trattamento

In esclusiva presso il nostro centro!

Uno dei concetti chiave dei Biocosmeceutici è derivato dalle scoperte di due premi Nobel per la medicina, due americani, Sutherland prima e Gilman poi, sui messaggeri intracellulari, sui cosiddetti secondi messaggeri e sui meccanismi di amplificazione interna e di attivazione a cascata. Quattro parole relativamente semplici ma che esprimono una serie di conseguenze dalla portata realmente rivoluzionaria!

Special Guest Interview

In pratica si tratta di utilizzare dei principi attivi che permettono alle cellule di comunicare in maniera più efficiente, inserendosi nei meccanismi con cui queste si scambiano le informazioni, attivando appunto i secondi messaggeri, specifiche molecole biologiche, presenti nelle cellule, e che ripetono e amplificano un comando alla parte della cellula stessa che deve eseguirlo.
È per questo che prima di procedere nella dinamica del trattamento, i biocosmeceutici intervengono sulla omeostasi cellulare, cioè sull’equilibrio delle funzioni sintetiche e escretive, sui processi più profondi e fondamentali, in maniera del tutto naturale, rispettando la fisiologia cutanea con prodotti naturali che rispettano anche l’ambiente e la salute del cliente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *